in ,

Gianluca Grignani “Una donna così”, arriva il brano che anticipa il nuovo album: ecco la data di uscita

Non vedevamo Gianluca Grignani in giro dallo scorso 31 dicembre 2015 quando, purtroppo, è diventato un fenomeno dei social network per la sua performance sul palco di Bari. Uno tra i migliori artisti italiani, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi a critiche e cadute a cui, negli ultimi anni, ha dovuto sempre dare conto. Per questo, Grignani è pronto a ripartire e lo farà fin da oggi con l’uscita del suo nuovo singolo: correggendo il tiro, dovremmo dire che si tratta di un semplice “remake” di una delle canzoni di maggior successo mai sviluppate da Gianluca Grignani. In rotazione musicale, disponibile in radio ed acquistabile su iTunes, infatti, da oggi c’è il singolo “Una donna così”, traccia già presente nell’album di maggior successo realizzato dal cantante italiano qual è “Destinazione Paradiso.”

La nuova versione di “Una donna così” è stata realizzata in collaborazione con il gruppo musicale italo-argentino “Del Barrio” e presenta un sound acustico con cui, Grignani, rivisiterà tutte le sue hit migliori per festeggiare vent’anni di carriera. Queste nuove tracce saranno contenute all’interno del nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 6 maggio: tramite i social network, il cantante italiano promette continue novità ai suoi fan.

Il nome della sua ultima fatica discografica dovrebbe essere “Allo stesso tempo” e segnerà il ritorno dell’artista italiano: Grignani dallo scorso anno, esattamente dal 2015, con la riedizione di “A volte esagero” in cui è contenuto il brano “Sogni Infranti” con cui ha partecipato alla 60^ edizione del “Festival di Sanremo”. Il suo lavoro migliore, comunque, resta pur sempre quello del 1995 con “Destinazione Paradiso”, un album capace di vendere più 70.000 copie in Italia.

Fotografia bella senz’anima

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales vacanze separate: la coppia è in crisi?