in ,

Gianluca Vacchi abbigliamento: l’apoteosi del dandy chic o dell’eccesso? [FOTO]

Con ben 5,5 milioni di followers su Instagram e una media di circa 200 mila like per ogni foto postata, è certamente Gianluca Vacchi il re dei social del momento, almeno per quel che riguarda l’Italia. A farlo apprezzare dai più virtualmente certamente l’estremo lusso del suo stile di vita postato sui social network anche se a renderlo famoso sono stati maggiormente i balletti estivi in compagnia della fidanzata Giorgia. Eppure a distinguerlo è stato lo stile, tra il dandy chic d’altri tempi trasportato nel XXI secolo e l’uomo di mezza età che vuole apparire giovanile: quale dei due sarà il vero Gianluca Vacchi?

A fare una carrellata tra le numerose fotografie di se stesso postate su Instagram, si scoprire un abbigliamento tra il giovanile e il signorile, anche se il comune denominatore rimane l’eccesso; si passa infatti dai jeans strappati, le scarpe da ginnastica alla moda, le t-shirt morbide e le felpe con cappuccio a completi da uomo eleganti ma mai sobri. Il colore è certamente ciò che differenzia lo stile d’abbigliamento di Gianluca Vacchi: impossibile non ricordare i completi rosa o le camicie fiorate in abbinato con i mocassini fucsia.

I must have di Gianluca Vacchi? Impossibile trovarlo negli scatti che posta su Instagram senza accessori; tra i suoi preferiti certamente i bracciali e gli occhiali da sole anche se sembra avere un debole per le scarpe. Non mancano nei suoi outfit mocassini, stivali in camoscio, scarpe da ginnastica all’ultima moda ma soprattutto ballerine da uomo.

Foto: Instagram

macbook pro 2016

Apple MacBook Pro Retina 2016: ecco tutte le novità in arrivo

traduttore come lavorare

Lavorare come traduttore online, freelance, in ambasciata o tribunale: tutte le informazioni utili