in

Gianluca Vacchi cacciato dal Billionaire abbandona la Sardegna per ipocondria

Gianluca Vacchi, se è stato realmente cacciato dal Billionaire di Briatore, vista l’ampia disquisizione su quanto accaduto, ha comunque incassato il colpo nel migliore dei modi continuando a mostrarsi sui social sempre sorridente e come se non fosse successo nulla. L’imprenditore, molto amato dal popolo del web e dei social, che ha visto, durante questa calda estate 2016 aumentare la sua popolarità a livello esponenziale, ha abbandonato momentaneamente la meravigliosa Sardegna solo a casa della sua ipocondria.

>>Leggi qui tutte le news su Gianluca Vacchi

In uno dei precedenti post, infatti, Gianluca Vacchi su Instagram si è mostrato con una borsa con il ghiaccio posizionata sulla testa e ha scritto: “In bed with high flu …enjoy even this smiling” annunciando a tutti i fan di avere una brutta influenza, ma continuando a sorridere. Successivamente, con ancora il sorriso sulle labbra, dall’abitacolo del suo aereo privato ha aggiunto: “Leaving Sardinia for a fast check-up i’m a little hypochondriac” e ha spiegato così a tutti di aver lasciato l’Isola per un controllo veloce dal medico visto di essere leggermente ipocondriaco. In molti si sono preoccupati per lui e gli hanno lasciato un messaggio sotto al post mentre altri si chiedevano se in Sardegna non ci fosse un dottore in grado di visitarlo.

Dopo il nuovo post, però, tanti si sono chiesti se sia stata solo la lieve ipocondria e l’influenza a far lasciare a Gianluca Vacchi la Sardegna visto che pare essere approdato fra le nevi perenni ed aver fatto un saldo nella sua casa in montagna, anzi, nella casa invernale, così come lo stesso Vacchi l’ha definita.

Calendario Serie A 2016/2017

Calendario Serie A 2016/2017 1a giornata: orari, diretta tv e streaming gratis

Uomini e Donne news Trono Gay, Emanuele Maringola primo tronista? Ecco la verità