in

Gianluca Vacchi casa a Bologna: una dimora da sogno per mister Enjoy (FOTO)

Da Mister Enjoy a Eremita. Il cambiamento di Gianluca Vacchi, re dei social ormai da due anni.  Dopo aver affittato per l’estate la sua villa da sogno in Sardegna, a Gianluca Vacchi non resta che chiudersi nell’Eremita, la sua dimora lussuosa a Bologna, nella sua città natale. Tra sedute in palestra, giri in moto per i vialetti verdi della tenuta e danze scatenate sulle poltrone della magione. Fidanzato con la modella Sharon Fonseca, il manager prestato al jet-set, mostra i locali della sua dimora. E dove, se non su Instagram?

This is what happens when i jump back in my first business life…? #gvlifestyle #thisisamerica

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi casa a Bologna: L’Eremita

Gianluca Vacchi e la sua nuova casa a Bologna. Come riporta TgCom24, Mister Enjoy dice addio feste a bordo piscina della H2O tra ospiti vip e ballerine improbabili, la stagione calda di Vacchi parte da Bologna e dal suo nido d’amore immerso nel verde. Per allenarsi c’è un intero piano dedicato, con tanto di attrezzature sportive per tutti i gusti. Al primo piano il salotto, la sala da pranzo, lo studio e le stanze da ricevimento. Gli spazi sono ampi, tanto che Vacchi li può attraversare in moto o in minicar, come fa vedere su Instagram.

Gianluca Vacchi fidanzata

E al momento, però, Gianluca Vacchi non ha mostrato immagini della camera da letto e della enorme cabina armadio della sua partner. L’avevamo già vista ai tempi in cui Vacchi era fidanzato con Giorgia Gabriele

COSENZA CADAVERE NEL FIUME CRATI

Castel Gandolfo cadavere nel bosco: aveva un sacchetto di plastica in testa

fabrizio scomparso a porto rotondo

Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: il ragazzo è stato avvistato da un muratore, sta scappando da qualcuno?