in

Gianluca Vacchi Despacito a Miami: così inaugura la nuova casa da designer [FOTO]

Gianluca Vacchi torna a regnare sui social network. Mister Enjoy, il re dei social dell’estate 2016, si rende protagonista del primo balletto virale della stagione sulle note di Despacito e in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele. Location occasionale? Assolutamente no. Vacchi ha preso casa a Miami e l’ha presentata ai suoi followers nei giorni scorsi su Instagram. E tra un’intervista, un cocktail e un passo di danza, Gianluca Vacchi si riscopre anche designer.

—> Chi è Gianluca Vacchi

  • Gianluca Vacchi e la casa a Miami: il suo “benvenuti”

Gianluca Vacchi lascia l’Italia e vola a Miami dove non si fermerà solo per le vacanze. L’imprenditore, diventato celebre nel 2016 con il suo marchio di fabbria “Enjoy”, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Negli scorsi giorni, il re dei social della passata estate, ha deciso di mostrare ai suoi followers le immagini della nuova casa acquistata insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele. Come sempre, il tutto testimoniato su Instagram.

H2O is waiting for me… #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

—> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost

  • Gianluca Vacchi è Despacito

Gianluca Vacchi ha inaugurato la stagione estiva, nella speranza di ottenere lo stesso successo dello scorso anno, sulle note del tormentone internazionale Despacito. La colonna sonora latina è stata interpretata da Gianluca Vacchi e la compagna, Giorgia Gabriele, in un consueto balletto diventato molto presto virale. Boom di visualizzazioni? Sì, ma non solo per Vacchi e compagna. Infatti, è arrivata anche la condivisione da parte dell’autore di Despacito: Luis Fonsi e Daddy Yankee hanno condiviso il balletto di Vacchi che, in boxer davanti al mare di Miami, si scatena al fianco della sensuale Giorgia.

DESPACITO @jogiorgiajo @luisfonsi @daddyyankee @effek #Despacito #Miami #daddyyankee #luisfonsi @effek #effek #GVcapsule #GGcapsule #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

—> Gianluca Vacchi: tutte le news 

  • Gianluca Vacchi: il successo è internazionale

Come se non bastasse la fama raggiunta in Italia, l’imprenditore e uomo immagine Gianluca Vacchi ha deciso di esportare le sue qualità social oltreoceano. Nelle ultime ore, infatti, mister Enjoy ha fatto parlare di sé anche le televisioni di Miami con interviste concesse ad alcune emittenti locali. Insomma, Gianluca Vacchi a Miami si presenta alla grande, come si può vedere da questo video.

Arriving to the TV show Despierta America… @univision @despiertamerica @manimusicmanager @mirkoscarcella #gvlifestyle #miami

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

  • Gianluca Vacchi e il ruolo di designer

Attenzione, perché Gianluca Vacchi in America non ci va per giocare. Ha preso casa a Miami, dove troverà prossimamente anche amici come Bobo Vieri o altri ex calciatori italiani lì presenti, quali Matteo Ferrari e non solo. Ma negli Stati Uniti Gianluca Vacchi ha intenzione di affermarsi. In quale ruolo? Quello di designer. Non passano inosservati nemmeno i segni del costume tatuati sul fisico perfetto di Giorgia. Manco a dirlo, Vacchi è da poco diventato designer di una capsule collection di costumi da bagno.

Motivi e informazioni sul licenziamento per giusta causa

Licenziamento per giusta causa 2017: disoccupazione e Naspi, ecco cosa sapere

pasquetta 2017 come vestirsi, pasquetta 2017 outfit, pasquetta 2017 look, pasquetta 2017 cosa indossare,

Pasquetta 2017 come vestirsi: 3 proposte per outfit primaverili