in

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele video: ‘Enjoy 2017’ in un balletto da Santa Claus (FOTO)

Gianluca Vacchi è l’icona social italiana del 2016. I suoi balletti estivi hanno convinto tutti, non solo nel BelPaese ma anche all’estero. Qualche giorno fa, infatti, Shakira ha retwittato su Instagram un balletto dello stesso Gianluca Vacchi con la sua fidanzata, Giorgia Gabriele. Adesso, invece, Vacchi fa parlare di sé per uno spot realizzato per Bank Of Georgia. In occasione delle festività natalizie e in vista del nuovo anno, infatti, l’imprenditore, insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele, si è lasciato andare a un balletto del tutto particolare.

—> CHI È GIANLUCA VACCHI

gianluca-vacchi-giorgia-gabriele-ideo

Come si può vedere da questi frame presi dallo spot di Gianluca Vacchi nel video realizzato per Bank of Georgia, l’imprenditore indossa una vestaglia colore arancio, per richiamare i colori del committente dello spot, e si mostra quasi a torso nudo. La sua fidanzata, Giorgia Gabriele, invece ha un vestitino azzurrino.

gianluca-vacchi-giorgia-gabriele-video

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Lo spot con il nuovo video di Gianluca Vacchi, infine, si conclude con un ‘Enjoy 2017’, il marchio di fabbrica social di questa estate 2016 trascorsa tra video e balletti in barca.

Influenza dicembre gennaio 2017 sintomi picco rimedi e vaccini

Influenza dicembre gennaio 2016/2017: sintomi, picco, vaccini e rimedi

migliori startup 2016

Le startup migliori del 2016: ecco le prime 10 secondo StartupItalia