in

Gianluca Vacchi festeggia i 50 anni: “Ecco perché mi piace Ariadna Gutierrez, adesso manca un figlio”

Gianluca Vacchi è pronto a spegnere le candeline: domani, 5 agosto 2017, Mister Enjoy compie 50 anni. E si racconta a trecentosessanta gradi in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. L’uomo più social del 2016/2017 non accetta l’accusa di aver ereditato solo ricchezza dalla sua famiglia: “A 16 anni, studiavo di nascosto i documenti dell’azienda fondata dal nonno: papà me ne teneva fuori, diceva che prima dovevo laurearmi. Ma io scalpitavo: anche se vivevo a Cortina per fare sci agonistico, sapevo che non ero tanto ricco. Ho ereditato solo il tre o quattro per cento di ciò che possiedo. – prosegue ancora Gianluca Vacchi al Corriere – Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi… Poi, è arrivata la crisi di mezza età: ho capito che, dopo aver lavorato duramente, dovevo costruire qualità della vita.”

>>> Come era Gianluca Vacchi da giovane <<<

Ma qual è la giornata tipo di Gianluca Vacchi? Mister Enjoy rivela: “Ho tre costanti: cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei. Studiando da deejay sei ore al giorno, ho trovato la mia realizzazione: suono e sento che spargo vibrazioni positive. L’11 agosto esce il mio primo pezzo, Viento, mixato con Nicola Zucchi su un canto popolare colombiano.” E ama definirsi l’Uber della Consolle: “Non è richiesta la licenza…”

Gianluca Vacchi

Vacchi rivela del suo rapporto con Flavio Briatore: “Una delle persone che stimo di più, era scettico inizialmente della mia ascesa sui social, poi ha detto pubblicamente che sono geniale e mi ha commosso.” E sul capitolo sentimentale, Mister Enjoy parla della sua nuova storia d’amore dopo l’addio a Giorgia Gabriele: “Ariadna Gutiérrez è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me.” E l’ultima battuta e su un possibile figlio: “Mi manca molto. Ho costruito l’affermazione economica, poi la qualità della vita e l’espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico.”

selfie le cose cambiano belen frecciata a stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il gossip dell’estate è stato smentito

Room Facebook

Programmi tv 5 agosto 2017: Campionati Mondiali di atletica, Ciao Darwin 7, Tottenham-Juventus, Di nuovo in gioco e Room