in

Gianluca Vacchi fidanzata: confermata la relazione con Ariadna Gutierrez, arriva la dedica sui social

Gianluca Vacchi e la nuova fidanzata sono usciti completamente allo scoperto. E’ stata confermata su Instagram la relazione con Ariadna Gutierrez  di cui tutti parlavano già da tempo ed è arrivata così la dedica sui social ed il bacio pubblico. Come avrà fatto il re dei social a conquistare la bellissima conduttrice televisiva e modella colombiana? Sono in molti a chiederselo anche se Vacchi ha sempre avuto donne bellissime al suo fianco. Sarebbe bello, però, poter scoprire qualcosa di più sul loro incontro e su come, dopo la conclusione della relazione con Giorgia Gabriele, i due si siano innamorati.

>> QUI TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU GIANLUCA VACCHI

Con uno sfondo tutto blu, a causa delle luci della discoteca o del locale in cui si trovavano, nella foto con cui viene confermata completamente la relazione fra Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez, la coppia si scambia un tenero bacio mentre il re dei social mette sulla testa della fidanzata le cuffie che gli servono per animare le varie serate e diffondere al sua musica in tutti i locali che lo ospitano nelle vesti di dj. Condividendo tale scatto Vacchi ha poi scritto una dedica che ai più è sembrata molto romantica: “I love you bambi @gutierrezary #gvlifestyle“.

I love you bambi❤️ @gutierrezary #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Lontano dalle voci che lo vedevano come un imprenditore pieno di debiti e con i beni pignorati, lontano da tutte le cattiverie e le negatività, Gianluca Vacchi su Instagram continua a postare foto e video delle sue serate in discoteca, dei suoi momenti di relax nella sua villa e a condividere attimi di felicità con tutti. Lo aveva detto e così sta facendo, la risposta per tutti quelli che si chiedevano cosa lo avesse portato ad un pignoramento di beni per 10 milioni di euro è stata questa. Vacchi ha continuato, almeno sui social, ad essere quello di sempre, senza il minimo accenno ai guai finanziari, e soprattutto senza troppe preoccupazioni, ma sempre intento a diffondere un po’ d’amore.

fedez foto senza costuma

Fedez Instagram: niente più viaggio in Polinesia con Chiara Ferragni

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni ultime news: “Responsabilità egiziana e il Governo italiano sapeva”, dice il New York Times