Gianluca Vacchi e la fidanzata, Giorgia Gabriele, si sono lasciati? L’indiscrezione arriva dal settimanale Novella 2000, ma nessuno dei due diretti interessati ha confermato il nuovo gossip dell’estate. Come faremo quest’anno senza i loro balletti in nave o a bordo piscina? Mentre i fan della coppia rischiano di sentirsi già orfani, sul web impazza il tam tam e tutti si chiedono cosa sia successo al re dei social che pare essere stato abbandonato anche dal suo braccio destro. Ebbene sì i ben informati annunciano come Mr. Enjoy sabbia perso uno dei suoi collaboratori più importanti, ovvero, Mirko Scarcella. Sarà davvero così?
Appresa la notizia della possibile rottura fra Gianluca Vacchi e la fidanzata molti sono corsi su Instagram a controllare i due account. Nelle ultime settimane né Vacchi, né Giorgia Gabriele hanno postato foto o video insieme. L’imprenditore bolognese appare sempre da solo o in compagnia della sua “stepdaughter” così come lui stesso l’ha definita, la quattordicenne Ginevra Mavilla. La Gabriele, invece, compare completamente da sola. Eppure era solo il 27 maggio scorso quando i due si immortalavano insieme per un castissimo bacio alla francese sulla guancia.
Cosa è accaduto dopo quel bacio? In un mese è cambiato tutto? Nella testa dei fan tornano così a risuonare le parole di una delle ex di Gianluca Vacchi. Marysthell Polanco in alcune interviste aveva raccontato come Vacchi fosse una vera e propria primadonna. L’imprenditore, secondo la Polanco, è sempre stato molto esigente e ha sempre fatto in modo che tutto andasse come voleva lui.
Gianluca Vacchi e la fidanzata si sono lasciati oppure no? In attesa di avere la certezza, in attesa, cioè, che o Vacchi o Giorgia Gabriele annuncino la rottura della coppia, i fan continuano a farsi mille domande. Il re dei social, però, continua, a testa alta, a ballare da solo sulle note di alcuni dei suoi più cari amici e a divertirsi insieme alla piccola Ginevra. I due sono stati immortalati anche per le strade di Milano intenti a fare shopping.