in

Gianluca Vacchi fidanzata: è tutto finito con Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi e la fidanzata, Giorgia Gabriele, si sono lasciati? L’indiscrezione arriva dal settimanale Novella 2000, ma nessuno dei due diretti interessati ha confermato il nuovo gossip dell’estate. Come faremo quest’anno senza i loro balletti in nave o a bordo piscina? Mentre i fan della coppia rischiano di sentirsi già orfani, sul web impazza il tam tam e tutti si chiedono cosa sia successo al re dei social che pare essere stato abbandonato anche dal suo braccio destro. Ebbene sì i ben informati annunciano come Mr. Enjoy sabbia perso uno dei suoi collaboratori più importanti, ovvero, Mirko Scarcella. Sarà davvero così?

Enjoy your life and be happy when you see other people happy….a smile is priceless #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Appresa la notizia della possibile rottura fra  Gianluca Vacchi e la fidanzata molti sono corsi su Instagram a controllare i due account. Nelle ultime settimane né Vacchi, né Giorgia Gabriele hanno postato foto o video insieme. L’imprenditore bolognese appare sempre da solo o in compagnia della sua “stepdaughter” così come lui stesso l’ha definita, la quattordicenne Ginevra Mavilla. La Gabriele, invece, compare completamente da sola. Eppure era solo il 27 maggio scorso quando i due si immortalavano insieme per un castissimo bacio alla francese sulla guancia.

French kiss @gianlucavacchi ❤️️

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Cosa è accaduto dopo quel bacio? In un mese è cambiato tutto? Nella testa dei fan tornano così a risuonare le parole di una delle ex di Gianluca Vacchi. Marysthell Polanco in alcune interviste aveva raccontato come Vacchi fosse una vera e propria primadonna. L’imprenditore, secondo la Polanco, è sempre stato molto esigente e ha sempre fatto in modo che tutto andasse come voleva lui.

Turkey ?? here i am…let’s enjoy! #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi e la fidanzata si sono lasciati oppure no? In attesa di avere la certezza, in attesa, cioè, che o Vacchi o Giorgia Gabriele annuncino la rottura della coppia, i fan continuano a farsi mille domande. Il re dei social, però, continua, a testa alta, a ballare da solo sulle note di alcuni dei suoi più cari amici e a divertirsi insieme alla piccola Ginevra. I due sono stati immortalati anche per le strade di Milano intenti a fare shopping.

riforma del processo penale

Ddl Concorrenza testo: cosa prevede? Ok dalla Camera, ora tocca al Senato

Modena, ordigno alla scuola di polizia: “Non rovinerete la festa di Vasco Rossi”