in ,

Gianluca Vacchi fidanzata: il guardaroba da sogno di Giorgia Gabriele

Una volta per sognare ad occhi aperti un armadio da sogno era necessario guardare Sex and The City con un Mr.Big che regalava a Carrie non un anello bensì una stanza guardaroba. Oggi sembra proprio che nella vita reale qualcuno abbia quasi superato la finzione della celebre serie tv; la fidanzata dell’ormai star del web Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, ha nella residenza del miliardario non una stanza bensì un vero e proprio loft come guardaroba. La prima volta abbiamo potuto ammirarlo in un video-scherzo che Gianluca Vacchi aveva postato su Instagram in cui sorprendeva la fidanzata in lingerie a ballare proprio nella sua stanza armadio: ciò che si è prostrato agli occhi dei comuni mortali è stato un guardaroba da sogno.

Nella stanza armadio della fidanzata di Gianluca Vacchi infatti quattro pareti piene di scaffali divise per tipologia di abbigliamento e accessori che vanno dalle borse in bella mostra sullo sfondo alle scarpe rigorosamente in ordine sugli appositi altarini, ma anche vestiti, pellicce, giacconi, cappelli illuminati con dei faretti come se fossero non solo conservati in quella stanza bensì in mostra. Al centro del locale un grande mobile isola ricco di cassetti del quale è meglio, per la salute della maggior parte delle donne, non sapere cosa ci sia conservato.

=> SCOPRITE TUTTO SU GIANLUCA VACCHI

“Welcome into my favourite room” postava qualche settimana fa su Instagram la fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, proprio nella sua stanza guardaroba all’Eremita. Almeno una cinquantina di paia di scarpe, altrettante borse nonché quattro sezioni dedicate all’abbigliamento. Insomma un armadio da vera star per la giovane fidanzata del re dei social del momento; appassionata di moda e designer di una nuova linea di vestiti lanciata da lei stessa, Giorgia Gabriele non si fa davvero mancare nulla, nemmeno la valigia rigida di Vuitton ai suoi piedi, un vero must have per le fashion addicted.

Ecco il video della sorpresa di Gianluca Vacchi a Giorgia Gabriele nella stanza guardaroba

Surprise to Giorgia in her wardrobe? @jogiorgiajo @thalia @maluma #desdeesanoche #maluma #thalia #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

Licenziamenti disciplinari informazioni utili

Licenziamento per giusta causa o giustificato motivo soggettivo: differenze e informazioni utili

Tomba di Gesu

Tomba di Gesù: riportata alla luce dopo secoli a Gerusalemme, la scoperta degli archeologi