in

Gianluca Vacchi film: Fiorello lancia l’idea a Paolo Sorrentino

Un film sulla vita di Gianluca Vacchi, questa è l’ultima idea di Rosario Fiorello lanciata nella ultima diretta Facebook de Edicola Fiore. Il comico poi ha twittato: “Buongiorno amici! Oggi Paolo Sorrentino mi ha mandato la locandina del film ‘Vacchi c’è’, bella no?” La copertina ritrae Mr. Enjoy a torso nudo, ma con la faccia di Fiorello, che si è proposto per interpretare il protagonista nel film.

L’idea ha avuto il consenso anche dello stesso Vacchi, che ha pubblicato sia la diretta di Edicola Fiore sul suo profilo che l’immagine della copertina del film. Manca solo il commento di Paolo Sorrentino, il regista potrebbe prendere in considerazione la fantasiosa idea del comico e scritturare un film sulla vita del milionario italiano, amico di Marco Borriello.

Sicuramente nelle prossime edizioni di Edicola Fiore ci saranno aggiornamenti, con il comico che chiamerà in causa sia Vacchi che Paolo Sorrentino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Francia, allarme terrorismo: a Marsiglia trovata auto con bombole del gas

Sagra del vino a Carosino, lancio del wine tour in Europa

Sagra del Vino Carosino 2016, in viaggio tra le fontane del vino d’Italia e d’Europa