in

Gianluca Vacchi, il milionario umiliato: lo smacco da parte di Briatore

Gianluca Vacchi è il divo del web che con i suoi tatuaggi e il fisico scolpito ha conquistato il mondo femminile. Sui social, Gianluca Vacchi è solito condividere con i suoi follower le giornate e le serate all’insegna del lusso che trascorre tra feste private, locali esclusivi e località da sogno. Eppure, il milionario sarebbe stato rifiutato dal Billionaire.

Il Billionaire è il locale super esclusivo di Flavio Briatore che si trova a Porto Cervo, dove Gianluca Vacchi si sarebbe recato durante una delle ultime sere. A rendere nota la notizia è il sito Dagospia, secondo cui l’imprenditore milionario sarebbe stato invitato ad allontanarsi dal locale di Flavio Briatore. Una scelta difficile da concepire, vista la fama che ha oggi Gianluca Vacchi.

L’imprenditore e il suo entourage, quindi, hanno dovuto scegliere una location diversa della Costa Smeralda per trascorrere un’altra serata di divertimento, tra lusso, vino, ballerine e balletti. Gianluca Vacchi non ha ancora proferito parola, nemmeno sui social, per descrivere ai suoi follower quanto accaduto.

RESA INVALIDA DALL'EX

Milano, maltrattamenti e stalking: due arresti

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico, come e per chi funzionerà