in

Gianluca Vacchi Instagram: nuovo ballo in costume a Cortina (VIDEO)

Gianluca Vacchi su Instagram ha postato il video di un nuovo ballo in costume a Cortina in compagnia della sua dolce metà. Il re dei social, colui che ha tenuto banco per tutta l’estate e che negli ultimi tempi pare essere il personaggio più imitato, non vuole essere defraudato e spodestato. Sfidando il freddo pungente di Cortina, quindi, in compagnia dell’amata Giorgia, ha studiato una nuova coreografia e l’ha proposta ai fan.

<<< LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU GIANLUCA VACCHI 

A distanza di pochi giorni dal ballo scatenato in treno, un nuovo ballo che aveva fatto parlare di lui, Gianluca Vacchi è tornato su Instagram insieme alla compagna. Nel post ha scritto: “Mountain Dancing season .. @jogiorgiajo @shakira @maluma #chantaje #shakira #maluma #gvlifestyle“. Dal mare, o meglio dalla Sardegna, alla montagna la voglia di ballare non è svanita. Il post ha ottenuto in pochissimo tempo circa 7.424 commenti e il video è stato visualizzato 4,1 milioni di volte.

Gianluca Vacchi è ancora il re dei social. Si attendono, ora, i video di chi tenterà nuovamente di imitarlo e di duplicare anche questo ballo anche se rimanere in costume a Cortina, forse, non sarà così facile. Eppure faceva freddo in montagna. In una foto di qualche giorno fa, infatti, i due protagonisti dell’ultima estate, erano seduti insieme sul divano, completamente vestiti e davanti ad un camino acceso.

Mountain Dancing season .. @jogiorgiajo @shakira @maluma #chantaje #shakira #maluma #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Philipp Plein contro Dolce e Gabbana

Philipp Plein Instagram: dura risposta a Dolce & Gabbana

dove investire

Investire i propri risparmi in modo sicuro e conveniente