in

Gianluca Vacchi Instagram: costume intero da donna e tacchi a spillo, il balletto va oltre il trash (VIDEO)

Gianluca Vacchi Instagram, pensavate di avere già visto tutto sul miliardario imprenditore dj da 11milioni e oltre di follower? Assolutamente no. Stavolta Mister Enjoy ha superato se stesso ed è andato oltre il trash. Ecco il video integrale dello spettacolo apparso sui social qualche ora fa:

E’ cambiato lo scenario e la fidanzata –  salutata per questa stagione la Sardegna, Vacchi ora è accompagnato a Ibiza, dove fa il dj, dalla bellissima e giovanissima modella venezuelana Sharon Fonseca, conosciuta a Miami – ma non i suoi balletti social super cliccati. Il format è sempre lo stesso: location da sogno con piscina d’incanto in ville extra lusso vista mare e lui protagonista di balletti che rasentano il ridicolo. Ma fanno milioni di like. Come è possibile? Anche quello pubblicato in queste ore da Vacchi su Instragram sta riscuotendo grande successo tra i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis: l’attrice al quinto mese di gravidanza

Stavolta la performance è audace e va oltre l’immaginabile: l’uomo più social d’Italia si esibisce in un balletto dei suoi con indosso un costume nero intero da donna, stringato ai lati, e dei sandali color pesca con tacco vertiginoso. Cappello in paglia e occhiali da sole, il dg ancheggia, gesticola e poi bacia in bocca la sua nuova fidanzata che sorride compiaciuta. Indumenti, quelli che indossa, probabilmente ‘pescati’ per l’occasione dall’armadio della modella Sharon Fonseca: “Questa è la vera “sfida Kiki” – scrive – “ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”. Nel video compare anche la giovanissima modella che però quanto a esibizioni non ha niente a che vedere con l’ex fidanzata di Vacchi, Giorgia Gabriele, abile ballerina che duettava con l’imprenditore ed era sempre protagonista degli stacchetti estivi di Mister Enjoy.

Seguici sul nostro canale Telegram

Meteo prossimi giorni: quando finisce il caldo africano?

diretta barcellona-roma

Barcellona – Roma dove vedere in TV e streaming gratis International Champions Cup 2018