in

Gianluca Vacchi Instagram: costume intero da donna e tacchi a spillo, il balletto va oltre il trash (VIDEO)

Gianluca Vacchi Instagram, pensavate di avere già visto tutto sul miliardario imprenditore dj da 11milioni e oltre di follower? Assolutamente no. Stavolta Mister Enjoy ha superato se stesso ed è andato oltre il trash. Ecco il video integrale dello spettacolo apparso sui social qualche ora fa:

This is the real “Kiki challenge”…i dare you to do it and laugh at yourself….life is a joke…smile.? @sharfonseca #kikichallenge #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

E’ cambiato lo scenario e la fidanzata –  salutata per questa stagione la Sardegna, Vacchi ora è accompagnato a Ibiza, dove fa il dj, dalla bellissima e giovanissima modella venezuelana Sharon Fonseca, conosciuta a Miami – ma non i suoi balletti social super cliccati. Il format è sempre lo stesso: location da sogno con piscina d’incanto in ville extra lusso vista mare e lui protagonista di balletti che rasentano il ridicolo. Ma fanno milioni di like. Come è possibile? Anche quello pubblicato in queste ore da Vacchi su Instragram sta riscuotendo grande successo tra i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis: l’attrice al quinto mese di gravidanza

Stavolta la performance è audace e va oltre l’immaginabile: l’uomo più social d’Italia si esibisce in un balletto dei suoi con indosso un costume nero intero da donna, stringato ai lati, e dei sandali color pesca con tacco vertiginoso. Cappello in paglia e occhiali da sole, il dg ancheggia, gesticola e poi bacia in bocca la sua nuova fidanzata che sorride compiaciuta. Indumenti, quelli che indossa, probabilmente ‘pescati’ per l’occasione dall’armadio della modella Sharon Fonseca: “Questa è la vera “sfida Kiki” – scrive – “ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi”. Nel video compare anche la giovanissima modella che però quanto a esibizioni non ha niente a che vedere con l’ex fidanzata di Vacchi, Giorgia Gabriele, abile ballerina che duettava con l’imprenditore ed era sempre protagonista degli stacchetti estivi di Mister Enjoy.

Meteo prossimi giorni: quando finisce il caldo africano?

diretta barcellona-roma

Barcellona – Roma dove vedere in TV e streaming gratis International Champions Cup 2018