in

Gianluca Vacchi Instagram, disavventura per il re dei social: ecco cosa è successo

Gianluca Vacchi è il re di Instagram. E lo ha dimostrato, una volta in più, anche in occasione del Pitti Uomo 91 dello scorso gennaio a cui ha preso parte insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele. Per lui apoteosi di gente, numeri da capogiro, registrati neanche da Alessandro Del Piero o personaggi più noti. La bella vita di Gianluca Vacchi, però, alle volte si scontra con piccole disavventure. Come l’ultima, testimoniata da Novella 2000. L’imprenditore e re dei social, infatti, mentre si trovava in vacanza a Cortina, ha dovuto fare i conti con i vigili.

—> TUTTO SU GIANLUCA VACCHI

gianluca-vacchi

Come riporta il settimanale di gossip, infatti, Gianluca Vacchi ha dovuto recuperare la sua Bentley direttamente dal carro attrezzi. Mentre si recava a far shopping con Giorgia Gabriele e la sua amica Cristina Buccino, infatti, i vigili si adoperavano per rimuovere l’auto di lusso di Vacchi. Il motivo? Parcheggiata in divieto di sosta.

—> GOSSIP, ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Insomma, per Vacchi non sempre balletti e sorrisi, anche facce perplesse. Come quella immortalata da Novella 2000 dopo aver scoperto l’opera “pia” del carro attrezzi.

industria 4.0 italia

Industria 4.0, Italia pronta alla quarta rivoluzione Industriale? Ecco cosa c’è da sapere

salvatore romeo indagato news

Chi è Salvatore Romeo: Virginia Raggi e la polizza da 30mila euro a sua insaputa