in

Gianluca Vacchi Instagram: ecco l’ultimo video che ha fatto impazzire il web

Un video con il suo amico Marco Borriello, un altro insieme alla sua bellissima compagna Giorgia Gabriele, una foto del suo fisico, dei suoi tatuaggi o delle sue serate mondane: Gianluca Vacchi, denominato il Dan Blizerian italiano, è divenuto in poco tempo il divo dei social, l’idolo dei ragazzi che sognano una vita come la sua. Vacchi, infatti, ha attirato molti followers proprio grazie alla sua filosofia, che si incarna nel termine “enjoy” ripetuto in ogni suo video e scritto in ogni post.

L’ultimo video, postato da Gianluca Vacchi sul suo account Instagram, ha fatto nuovamente impazzire il web: l’imprenditore esegue una serie di azioni sott’acqua, come sfrecciare su una Vespa, pattinare, fumare o leggere un giornale. Il video si apre con la voce di Vacchi, che esprime in modo chiaro la sua filosofia: “Lavora duro, ma non smettere di sognare per essere pazzo e ironico. Ricorda: le persone che non amano, non sono persone serie.”

Il video è stato visualizzato da più di un milione di followers e ovviamente sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Solo Vacchi può permettersi di guidare una Vespa sott’acqua o leggere un giornale con la massima tranquillità.

bambino schiacciato da marmo seregno

Seregno, bambino schiacciato da lastra di marmo: è gravissimo

Pretty Little Liars 7×08 anticipazioni: il piano di Noel, Hanna e Caleb insieme