in

Gianluca Vacchi Instagram: il divo dei social balla insieme alla sua fidanzata (video)

Imprenditore di gran successo, sportivo, ricco, fortunato in amore e anche ballerino: Gianluca Vacchi ha tutte le qualità che un uomo desidera. Il magnate divenuto divo dei social dopo i suoi video insieme a Marco Borriello e alla sua vacanza ultramiliardaria, ha postato oggi un nuovo video insieme alla bellissima fidanzata, Giorgia Gabriele, nel quale balla una danza molto sensuale sulle note di Mordidita di Ricky Martin e Yotuel.

Con questo video Gianluca Vacchi ha augurato un sereno Sabato pomeriggio a tutti i suoi followers, ma ben pochi potranno permettersi un pomeriggio come quello di Vacchi. L’imprenditore amico di Marco Borriello si muove magicamente insieme a Giorgia Gabriele, che per l’occasione mette in mostra il suo fisico perfetto da modella e le curve favolose. Gianluca Vacchi sempre più idolo del popolo dei social.

Il Dan Blizerian italiano qualche giorno fa, proprio su Instagram, è stato protagonista di una disavventura: il suo contatto, infatti, è stato hackerato e per qualche ora non ha potuto accedere al suo profilo. Il team Instagram ha ristabilito poi la situazione, riconsegnando l’account a Vacchi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Olimpiadi Rio 2016 orario equitazione

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Equitazione: orario diretta tv e streaming gratis

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 23 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata