in

Gianluca Vacchi Instagram: il divo dei social balla insieme alla sua fidanzata (video)

Imprenditore di gran successo, sportivo, ricco, fortunato in amore e anche ballerino: Gianluca Vacchi ha tutte le qualità che un uomo desidera. Il magnate divenuto divo dei social dopo i suoi video insieme a Marco Borriello e alla sua vacanza ultramiliardaria, ha postato oggi un nuovo video insieme alla bellissima fidanzata, Giorgia Gabriele, nel quale balla una danza molto sensuale sulle note di Mordidita di Ricky Martin e Yotuel.

Con questo video Gianluca Vacchi ha augurato un sereno Sabato pomeriggio a tutti i suoi followers, ma ben pochi potranno permettersi un pomeriggio come quello di Vacchi. L’imprenditore amico di Marco Borriello si muove magicamente insieme a Giorgia Gabriele, che per l’occasione mette in mostra il suo fisico perfetto da modella e le curve favolose. Gianluca Vacchi sempre più idolo del popolo dei social.

Il Dan Blizerian italiano qualche giorno fa, proprio su Instagram, è stato protagonista di una disavventura: il suo contatto, infatti, è stato hackerato e per qualche ora non ha potuto accedere al suo profilo. Il team Instagram ha ristabilito poi la situazione, riconsegnando l’account a Vacchi.

Olimpiadi Rio 2016 orario equitazione

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Equitazione: orario diretta tv e streaming gratis

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 23 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata