in

Gianluca Vacchi Instagram, il divo dell’estate 2016 vittima degli hacker: ecco cosa è successo

Raggiungere la fama vuol dire finire sotto la luce dei riflettori, essere al centro delle prime pagine dei “gossip”. Tutto bello, indubbiamente, ma si deve fare i conti anche con chi cerca di metterti i bastoni tra le ruote: ne sa qualcosa Gianluca Vacchi, imprenditore e stilista milanese diventato celebre nelle ultime settimane per i suoi video sui social network in compagnia di Marco Borriello. Vacchi, recentemente ammirato in un passo di danza “sublime” in compagnia di belle ragazze, ha dovuto fare i conti con gli hacker: il suo profilo Instagram, pieno ricco di fotografie e video, sembra essere stato hackerato da “specialisti” del settore.

>>> CHI È GIANLUCA VACCHI

A comunicarlo è stato Gianluca Vacchi stesso, attraverso un video postato nella serata di ieri su Facebook e ripreso, sui canali Instagram, da amici come Christian Vieri: nel messaggio dell’imprenditore milanese si legge tanta amarezza ma anche una voglia di “non abbattersi.” “Ringrazio lo staff di Instagram – ha detto Gianluca Vacchi nel breve video di spiegazioni ai suoi fan – per l’impegno delle ultime ore affinché possa essere tutto ripristinato.” E poi un messaggio per chi sta “godendo” nel vedere il suo profilo Instagram hackerato: “Io non mi arrendo, torno più forte di prima.” promette il bomber dell’estate 2016.

>>> GIANLUCA VACCHI, COSA VUOL DIRE ESSERE BOMBER

Il video, sui canali Facebook, in poche ore ha raggiunto oltre 139.000 visualizzazioni e oltre 6000 like: certo, non sono mancate le critiche nei confronti di Gianluca Vacchi. C’è chi, ad esempio, ha sottolineato come la perdita di un profilo Instagram non sia: “Qualcosa di così grave come si vuol far credere.” o chi, ironicamente, commenta con: “Oh Dio, è una disgrazia immane.”

Indro Montanelli giornalista morte

Indro Montanelli: il 22 luglio 2001 moriva uno dei più celebri giornalisti italiani

50 Sfumature di Nero cast, Jamie Dornan e Dakota Johnson ma non solo: tutti gli attori di 50 Sfumature di Rosso