in

Gianluca Vacchi Instagram: il video dell’accoglienza dello staff dopo il problema di salute

Gianluca Vacchi torna a casa, all’Eremita, e riceve l’accoglienza calorosa del suo staff, in apprensione dopo il problema di salute che aveva colpito il Dan Blizerian italiano. Vacchi ha pubblicato il video sul suo account Instagram, che ormai conta più di quattro milioni di follower. “Ieri il mio staff all’Eremita mi ha accolto con grande affetto. E’ stata una bella sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la vita tutto ha maggiore valore, l’erba è più verde e il cielo è chiaro.” Questo il messaggio del ricco miliardario.

Gianluca Vacchi aveva annunciato il suo problema di salute in un messaggio sul suo account Facebook: “ Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute in via di risoluzione.” In quell’occasione l’amico fraterno di Marco Borriello aveva mandato un messaggio anche alle famiglie delle vittime colpite dal terremoto nel Centro Italia.

Vacchi ha superato il problema fisico e adesso è pronto per ripartire con le sue attività, tra cui quella di mantenere sempre aggiornate le pagine social. Vacchi è diventato in poco tempo uno dei personaggi più seguiti del mondo del web.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze ottobre 2016

Dove andare al caldo a ottobre e novembre? 5 mete bellissime da considerare

whatsapp web

WhatsApp pc web news: aggiornamento truffa, l’avviso della Polizia Postale