in

Gianluca Vacchi Instagram: la trasformazione del miliardario in Dj

Gianluca Vacchi continua ad essere uno dei più seguiti sui social: il suo account Instagram è in costante crescita e adesso conta più di sei milioni di follower provenienti da tutto il mondo. Il miliardario è diventato un fenomeno del web, incrementando notevolmente le sue entrate e la sua notorietà. Celeberrimi sono i suoi balletti a casa, in barca, in giardino, sotto la pioggia o addirittura sott’acqua e spesso il Dan Blizerian italiano è accompagnato dalla sua fidanzata, Giorgia Gabriele.

GIANLUCA VACCHI INSTAGRAM: IL BALLETTO VIRALE

Da qualche settimana però, Vacchi sembra avere scoperto un’altra passione: vuole diventare un aspirante Dj. Il miliardario infatti, spesso pubblica dei video in cui suona con la console in una delle sue stanze all’Eremita, località in cui soggiorna l’amico di Marco Borriello e Bobo Vieri. Vacchi sembra aver imparato l’arte del suonare con la console in poco tempo, forse avrà avuto degli insegnamenti dai suoi amici disk jockey e cantanti, tra i quali J Balvin, con il quale ha stretto una profonda amicizia.

Chissà se presto Gianluca Vacchi sarà ospitato in qualche locale per il Dj set; intanto il magnate si prepara per il capodanno, che ovviamente per lui sarà una festa straordinaria ed extra lussuosa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: N’Zonzi rinforzo per gennaio

Scaletta Concerto Roma 2017

Capodanno 2017: i concerti gratuiti nelle piazze italiane: tutti gli ospiti per San Silvestro