in

Gianluca Vacchi Instagram: ecco la versione moderna di Santa Claus (VIDEO)

Gianluca Vacchi su Instagram ha presentato a tutti la sua particolarissima versione moderna di Santa Claus. Piacerà ai più piccoli questo Babbo Natale così magro e ballerino? Forse no anche perché le magiche renne sono state sostitute da una sola renna gigante e gonfiabile mentre la classica slitta voltante è stata rimpiazzata da una super lussuosa macchina rossa. Come se non bastasse Gianluca Vacchi pare essersi pure dimenticato il sacco con i regali.

Leggi qui tutti gli ultimi gossip

Gianluca Vacchi Instagram: Babbo Natale arriva in macchina

In uno degli ultimi post Gianluca Vacchi su Instagram ha condiviso il video della sua rivisitazione della leggenda di Babbo Natale. Il famoso imprenditore nonché re dei social si è presentato su di un’autovettura di colore rosso scuro trainato da una renna gigante e gonfiabile. Vestito da Babbo Natale, senza la tradizionale pancia e barba, Vacchi ha fatto, danzando, i suoi personalissimi auguri a tutti i fan e nel post ha scritto: “Christmas from the modern Santa Claus…#gvlifestyle version Keep traditions but let’s rejuvenate them ..enjoy #lastchristmas remix/bootleg
by @cristianmarchi  #merrychristmas“. Il post in poco tempo ha raggiunto 3.138. 085 visualizzazioni, ma anche una marea di commenti.

Gianluca Vacchi Instagram: un Natale alternativo

Sempre su Instagram  Gianluca Vacchi ha condiviso altre foto e video. Il Natale alternativo dei re dei social non è passato inosservato. L’imprenditore, però, pare ballare da solo. Al suo fianco non c’è alcuna donna bellissima, nonostante quanto affermato dai vari esperti di gossip. Nei vari balletti, infatti, Vacchi è sempre da solo, così come nei vari scatti in giro per il mondo, fra una località di lusso e l’altra. Perfino in barca, a Miami, vicino a lui non c’è traccia di una nuova fiamma. Come si evince dai post sul noto social alle piste innevate, alla magia delle località montane tipiche di questo periodo, Vacchi ha preferitole acque cristalline di Miami. Vacchi sta cioè trascorrendo il Natale al sole, lontano dall’Italia, continuamente baciato dal sole.

Merry Christmas ? #miamibeach #gvlifestyle #genieofthelamp

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Programmi Tv Settembre 2015

Programmi Tv Mediaset: la programmazione delle Feste di Italia 1

Lebron James NBA

Diretta Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers dove vedere in tv e streaming gratis Basket Nba 2017