in

Gianluca Vacchi Instagram: il re dei social non mangia a Natale? (VIDEO)

Il re dei social non mangia a Natale? Pare proprio di no. Gianluca Vacchi su Instagram ha postato uno strano video in cui sembra saltare completamente il mega pranzo di Natale, contravvenendo così alla tradizione, per dedicarsi alla sua forma fisica e all’esercizio fisico sul tapis roulant. Che abbia già iniziato la dieta per prepararsi alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017? C’è, infatti, chi ha detto che lui e la compagna dovrebbero essere una delle coppie concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda sull’ammiraglia Mediaset il prossimo anno.

>>> LEGGO TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Senza addobbi, senza una tavola imbandita di ogni bene davanti, nella soffitta o nel sottotetto della sua casa super lussuosa a Cortina, Gianluca Vacchi su Instagram ha fatto con un video alquanto particolare i suoi personalissimi auguri a tutti i fan e agli amici: “Merry Christmas … My traditional Christmas lunch#gvlifestyle #merrychristmas #sinatra” con in sottofondo l’unica cosa natalizia del video, ovvero la colonna sonora. Ieri, però, Vacchi aveva postato sul noto social una foto di lui vestito da Babbo Natale scrivendo: “I wish you a merry christmas..#gvlifestyle #merrychristmas“.

>>> LEGGI TUTTI I GOSSIP SU GIANLUCA VACCHI 

Dopo aver attirato i like di una star internazionale con il suo ballo in costume in montagna, insieme alla compagna, Vacchi continua sempre di più a spopolare sui social e a fare tendenza. I suoi balli sono imitati da tutti, Vip e non, ed il suo stile vuole essere emulato da chi sogna, invece, di poter vivere una vita ricca di agi come la sua.

Merry Christmas … My traditional Christmas lunch #gvlifestyle #merrychristmas #sinatra

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: le coppie scoppiate e quelle ancora insieme sotto Natale

Federica Panicucci vita privata: chi è il compagno della conduttrice?