in

Gianluca Vacchi Instagram: senza fidanzata balla con le amiche (VIDEO)

E’ senza ogni ombra di dubbio il personaggio di questa estate 2016. Gianluca Vacchi sta spopolando su Instagram, i suoi video fanno tendenza, tutti li postano o cercano addirittura di emularlo. Gli hacker, invece, hanno già oscurato il suo profilo per ben due volte, ma, a quanto pare, nulla hanno potuto contro la potenza dell’amico di Bobo Vieri e Marco Boriello che, ogni volta, torna sul noto social con più fan di prima e che, ogni volta, posta nuove foto o video in grado di raccogliere centinaia e centinaia di mi piace e commenti positivi.

L’ultimo filmato? Vacchi ha postato su Instagram pochi ma significativi secondi in cui, sdraiato comodamente sul divano della sua barca, con a fianco due bellissime donne, che definisce “amiche”, al suono della musica inizia a muoversi e a ballare, senza, però, ottenere che le due si muovano più di tanto, e così, con un gesto atletico finisce per buttarsi in acqua.

Insieme al video Gianluca Vacchi ha postato su Instagram un breve commento a corredo scrivendo: “My love @jogiorgiajo went to work on her collection @wandering_official in Bologna, waiting for her i joke and dance with our friends …someone at home has to work? @alessandragrillo12 @barb.nogueira #gvlifestyle“. Ebbene sì. Vacchi ha così specificato a tutti come mai nel video non comparisse la bellissima mora, la sua amata, con cui balla sempre. La compagna, infatti, è dovuta rientrare a Bologna per motivi di lavoro e lui è rimasto da solo, o meglio, solo con due amiche, in mezzo al mare, a godersi la vacanza.

Replica Il Segreto oggi 3 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata

apple watch

Apple Watch 2 uscita news: sarà impermeabile e con gps integrato?