in

Gianluca Vacchi Instagram: sorpresa per la fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi continua ad essere la star del web con tantissimi video e foto che destano attenzione fra i fan. Ieri, il Dan Blizerian italiano, ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, la bellissima Giorgia Gabriele. Vacchi si è fatto riprendere mentre raggiungeva, nel piano superiore della magnifica villa del magnate, la fidanzata, che intanto ballava sulle note di Desde esa Noche di Thalia e Maluma.

Sorpresa per Giorgia nel suo guardaroba.” Vacchi, infatti, ha mostrato nel video l’intero guardaroba della fidanzata. Centinaia di scarpe, tantissime borse, vestiti in abbondanza, insomma il guardaroba che tutte le donne desidererebbero. Nei commenti, infatti, qualcuno sottolinea: “Pensavo fosse un negozio. Beata lei!” Qualcun altro, invece, sembra poco interessato ai vestiti: “Sarà anche il suo guardaroba, ma nel video è sempre in mutande.”

Alcuni fan infatti si sono fatti attrarre dalla bellezza della Gabriele, che dopo improvvisa un ballo con il suo partner. Una vita ricca e felice, una vita che molti vorrebbero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ducati SuperSport Superleggera nuovi modelli 2017

Ducati lavora con noi 2016: in arrivo il ‘recruiting day’ a Bologna

Blair Witch film 2016, il sequel di “The Blair Witch Project” arriva in Italia: l’horror bussa alle porte [TRAILER]