in

Gianluca Vacchi, parla l’ex fidanzata: “Lui e Borriello inseparabili”

Gianluca Vacchi è sicuramente il personaggio dell’estate 2016: le feste in barca o nella lussuosa casa di Ibiza insieme a Marco Borriello, i video sui social in cui balla con la fidanzata Giorgia Gabriele, i suoi tatuaggi, i motti e i suoi atteggiamenti hanno influenzato il popolo del web. Vacchi è l’uomo del momento e il gossip non fa altro che parlar di lui.

Casa m20, il nuovo programma radiofonico del giornalista Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, ha intervistato Marysthell Polanco, ex fidanzata del Dan Blizerian italiano: “Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”

La Polanco ha parlato anche della sua amicizia con il calciatore del Cagliari Marco Borriello: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

Il Segreto facebook 31 marzo

Replica Il Segreto oggi 29 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: l’ex di Giorgio Manetti lo accusa di essere bugiardo