in

Gianluca Vacchi rimbalzato al Billionaire: ecco la sua versione dei fatti

La notizia che il fenomeno social dell’estate Gianluca Vacchi, imprenditore dell’enjoy philosophy, sia stato rimbalzato al Billionaire di Briatore con la scusa che non ci fosse posto ha fatto il giro del web. A innescare la miccia è stato il sito Dagospia ma il diretto interessato ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti al Resto del Carlino.

Guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico. Io ormai non me lo chiedo più dove può arrivare l’idiozia della gente. Non ho voglia di fare polemica. La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano”. Insomma Vacchi smentisce seccamente. 

 

Quando il giornalista del Carlino chiede all’imprenditore per quale motivo non abbia smentito ecco la risposta: “Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore. Guardi. Io in questi giorni sto parlando solo con i media esteri, che sono molto incuriositi dal modo che ho di comunicare con i giovani. E’ questo che mi interessa fare”. Vedremo se Dagospia rilancerà portando delle prove incontrovertibili oppure se la bolla si sgonfierà con questa smentita.

 

meningite sintomi

Allarme meningite: nuovo caso in Cilento, ricoverato turista bergamasco

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Allarme terrorismo, Isis: preso in Libia Al Fezzani, reclutatore di jihadisti in Italia