in

Gianluca Vacchi risponde alla sfida di Bobo Vieri su Instagram

Continuano le vacanze di Gianluca Vacchi e Bobo Vieri, divi dei social durante quest’estate. L’ex calciatore dell’Inter ormai ha preso residenza a Formentera, mentre Vacchi trascorre la sua estate fra Ibiza e la Sardegna. Vieri è divenuto un cliente fisso del Tanga, una delle spiagge più famose di Formentera, dove ogni giorno sfida i bagnanti a footvolley. Troppo forte Bobo, che vince sia in coppia che da solo. L’ex calciatore vince tutte le scommesse, guadagnando consumazioni al bar, pranzi pagati, cene, angurie e bottiglie d’acqua minerale.

Nei giorni scorsi, su Instagram, Bobo Vieri ha lanciato una sfida ai suoi amici, Marco Borriello e Gianluca Vacchi. Alla seconda sollecitazione, il Dan Blizerian italiano ha risposto attraverso il proprio account: “Bobo accetto la sfida, ma viene a giocare nel mio campo.” Vacchi nel video ha allestito un mini campo di footvolley nel suo jet privato. “Forse non ci entrerai perchè è un pò piccolo…” Aggiunge l’imprenditore italiano, che ieri ha lasciato Ibiza per raggiungere nuovamente la Sardegna.

Bobo Vieri dovrà continuare a vincere da solo, sfidando i bagnanti di Formentera. Un’estate indimenticabile per l’ex bomber della nazionale italiana, che ha trovato la felicità accanto a Jazzma Kendrick.

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Anticipazioni Temptation Island 3 ultima puntata 27 Luglio 2016: ecco cosa vedremo

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Rugby: orario diretta tv e streaming gratis