in

Gianluca Vacchi risponde a Rocco Siffredi ballando in mutande e sui tacchi: ecco il video su Instagram

Gianluca Vacchi risponde alla provocazione di Rocco Siffredi postando un video su Instagram in cui balla in mutande e con i tacchi e dice, come si legge sotto al post: “Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta, ma il giudizio può essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla… Enjoy.” 

Vacchi, il Dan Blizerian italiano che balla sulle note di “Cheap Thrills” di Sia e Sean Paul, inizialmente si mostra, come si può vedere, in giacca e cravatta, poi, una volta alza l’inquadratura, fa vedere per intero il suo stravagante outfit. Se da mezzo busto in su Vacchi sembra essere di una eleganza estrema, da mezzo busto in giù i conti non tornano visto che il re dei social è in mutande e con dei tacchi altissimi. Pensate che questo per lui sia un problema? Che i tacchi della fidanzata gli impediscano i movimenti? Certo che no! Vacchi balla come sempre, senza difficoltà e si muove sinuoso come solo lui sa fare.

Come mai questo video con questo particolare messaggio? Nel pomeriggio Rocco Siffredi aveva provocato Gianluca Vacchi postando un video su Facebook in compagnia delle attrici dei suoi film. Senza fare alcun riferimento, Vacchi pare aver risposto così all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Dario Fo morto

Morto Dario Fo, Premio Nobel per la letteratura: aveva 90 anni

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 13 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia