in

Gianluca Vacchi video Instagram: nuovo ballo con Giorgia (VIDEO)

Gianluca Vacchi video Instagram: il re dei social

Gianluca Vacchi è ormai il re dei social grazie alle sue foto ed ai suoi video di balli che posta su Instagram o Facebook, rigorosamente contrassegnati dall’inconfondibile hashtag #gvlifestyle ed in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele. Il ricco imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging che lo ha dotato di un patrimonio a sei zeri, è ormai diventato un vero e proprio vip sui social di tutto il mondo, tanto che perfino star internazionali come Shakira hanno a volte commentato i suoi video.

Gianluca Vacchi video Instagram: il successo estivo

Gianluca Vacchi è ormai famoso per i suoi balli stagionali. A luglio 2016 ha dato vita al ballo dell’estate 2016, il celebre “ballo di Gianluca Vacchi”. Il video è letteralmente spopolato sul web: sotto le note della canzone Menea Tu Chapa con tanto di twerking e tuffo acrobatico in mare, Vacchi, con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, ha dato vita ad un vero e proprio tormentone. In seguito i due hanno fatto impazzire il web con la Mountain Dance, una coreografia da loro inventata sulle note di Chantaje di Shakira.

Gianluca Vacchi video Instagram: la nuova danza

Gianluca Vacchi è tornato con un nuovo ballo per far impazzire i fan: La Bicicleta. Il noto imprenditore è ancora una volta accompagnato dalla sua dolce metà e si esibisce con uno sfondo da sogno: un’incredibile piscina. Dopo un iniziale bacio romantico la coppia inizia ad esibirsi roteando e simulando la mossa dell’andare in bicicletta. Nel giro di solamente un’ora il video ha totalizzato ben 1.890.360 visualizzazioni e diecimila commenti a riprova che l’ennesima danza marchiata gvlifestyle sarà un nuovo successo social.

La bicicleta…? @shakira @carlosvives @jogiorgiajo #labicicleta #shakira #carlosvives #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Milan Bonaventura infortunio, brutte notizie: si teme uno stiramento, rischia un lungo stop

6 ragazzi trovati morti in casa in baviera

Germania: 6 ragazzi trovati morti in casa dopo festa in giardino, indaga la Polizia