in

Gianluca Vacchi video: il re dei social non si trattiene e balla sui tavoli (VIDEO)

Gianluca Vacchi e il video in cui il re dei social non si trattiene e balla sui tavoli. Insomma è tornata l’estate ed è tornato, più carico che mai, anche lo stesso Gianluca Vacchi. Lontani ancora dai balletti in barca o a bordo piscina insieme alla fidanzata, balletti e video a cui ci aveva abituati l’estate scorsa, Vacchi, per ora, preferisce ballare da solo, ma continuare a stupire i suoi numerosissimi fan. Dalla barca alla palestra, dal salotto di casa al treno, passando per l’aereo, ma mai e poi mai aveva ballato sui tavoli a cena. Nell’ultimo post su Instagram Gianluca Vacchi ha condiviso un video dove, colto all’improvviso da un beat di suo gradimento,  si scatena con tutto il corpo.

Be ready ..June 30…Mi Gente! @jbalvin @willywilliamofficiel #migente #jbalvin #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Insomma Gianluca Vacchi sembra essere seduto comodamente a tavola insieme ad altre persone, ma, ad un certo punto, il volume della musica si alza, la canzone di uno dei suoi migliori amici risuona nelle orecchie di Vacchi e lo porta a muoversi come un matto e a saltare, con un balzo, sul tavolo per dimenarsi ancora di più e riprodurre alcuni dei movimenti a cui ha abituato tutti da un anno a questa parte. Vacchi si scatena e lancia un appuntamento importante. Cosa accadrà il 30 giugno prossimo?

A questo balletto ne è seguito un secondo. Questa volta Gianluca Vacchi ha realizzato il video in palestra insieme ad una bellissima ragazza. Il post però è una vera e propria stories caricata sul noto social e pronta a scomparire nel giro di pochi giorni.

Bimba muore nella vasca da bagno, la madre era su Facebook da 20 minuti

Bimba di 6 mesi muore durante il bagnetto: la madre era su Facebook

Concorsi amministrativi in varie città per le categorie protette

Assunzioni categorie protette 2017: posizioni aperte in tutta Italia