Gianluca Vacchi e il video in cui il re dei social non si trattiene e balla sui tavoli. Insomma è tornata l’estate ed è tornato, più carico che mai, anche lo stesso Gianluca Vacchi. Lontani ancora dai balletti in barca o a bordo piscina insieme alla fidanzata, balletti e video a cui ci aveva abituati l’estate scorsa, Vacchi, per ora, preferisce ballare da solo, ma continuare a stupire i suoi numerosissimi fan. Dalla barca alla palestra, dal salotto di casa al treno, passando per l’aereo, ma mai e poi mai aveva ballato sui tavoli a cena. Nell’ultimo post su Instagram Gianluca Vacchi ha condiviso un video dove, colto all’improvviso da un beat di suo gradimento, si scatena con tutto il corpo.
Insomma Gianluca Vacchi sembra essere seduto comodamente a tavola insieme ad altre persone, ma, ad un certo punto, il volume della musica si alza, la canzone di uno dei suoi migliori amici risuona nelle orecchie di Vacchi e lo porta a muoversi come un matto e a saltare, con un balzo, sul tavolo per dimenarsi ancora di più e riprodurre alcuni dei movimenti a cui ha abituato tutti da un anno a questa parte. Vacchi si scatena e lancia un appuntamento importante. Cosa accadrà il 30 giugno prossimo?
A questo balletto ne è seguito un secondo. Questa volta Gianluca Vacchi ha realizzato il video in palestra insieme ad una bellissima ragazza. Il post però è una vera e propria stories caricata sul noto social e pronta a scomparire nel giro di pochi giorni.