in

Gianluca Vacchi video: il re dei social segue le orme di Nina Moric?

Gianluca Vacchi, il re dei social, segue le orme di Nina Moric? I tempi sono cambiati. L’imprenditore ha dapprima iniziato a danzare, insieme all’amata compagna, sui social postando, sin dall’estate scorsa, un video dopo l’altro e riscuotendo successi sempre maggiori. Tutto ciò lo ha portato, oggi, a comparire nel prossimo video ufficiale del cantante latinoamericano J Balvin, suo grande amico. Ecco perché Vacchi potrebbe seguire le orme di Nina Moric. A lanciare a livello mondiale la carriera della modella croata fu il suo ballo nel video Livin La Vida Loca di Ricky Martin, altro cantante latinoamericano.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU GIANLUCA VACCHI 

Su Instagram Gianluca Vacchi ha postato un video annunciando, con immensa gioia, di essere al lavoro per il singolo  intitolato Voodoo song che vede anche la collaborazione del dj e produttore Willy William. Nel post con una succulenta anteprima Vacchi ha scritto: “Shooting the official video of “Mi Gente” the new song of my little brother JB @jbalvin and @willywilliamofficiel … be prepared for the new hit! #voodoosong #jbalvin #gvlifestyle“. Il provetto ballerino, con i pettorali abbronzati in bella vista, pare dare il meglio di sé proponendo nuovi passi e regalando una citazione a Rovazzi.

Shooting the official video of “Mi Gente” the new song of my little brother JB @jbalvin and @willywilliamofficiel … be prepared for the new hit! ❤ #voodoosong #jbalvin #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Sarà questo il nuovo tormentone estivo al posto del singolo di Luis Fonsi, Despacito, o di qualche canzone di Enrique Iglesias? Gianluca Vacchi seguirà così le orme di Nina Moric? Di sicuro comparire nel video del cantante di fama internazionale aiuterà il re dei social a consacrare la sua fama e a farsi conoscere anche a chi non usa i social.

settimana europea vaccinazioni, vaccinazioni oms, vaccinazioni,

Settimana Europea Vaccinazioni Oms: i pediatri della SIP rispondono alle domande dei genitori

Michele Scarponi è morto: su Twitter il suo ultimo messaggio (FOTO)