in

Gianluca Vacchi video: Shakira ammaliata dal re dei social 2016: “Amazing”

Gianluca Vacchi è il re dei social 2016. Su questo pochi dubbi: da questa estate, grazie ai suoi video e i suoi balletti, ha conquistato Instagram e Facebook, mentre su Twitter risulta essere meno attivo. Ma pensiate che la sua sia stata una fortuna estiva? No, vi sbagliate di grosso. Vacchi, infatti, nei giorni scorsi ha pubblicato un nuovo video-clip in compagnia della sua bella fidanzata, Giorgia, mentre si muove a ritmo di musica.

—> IL VIDEO DI GIANLUCA VACCHI 

Insomma, Gianluca Vacchi ha aperto la “Mountain Dancing Season” durante le sue vacanze al sole in montagna. Le note del suo balletto di successo, queste volte, vanno riscoperte con la colonna sonora di Chantaje, il brano di Shakira realizzato con Maluma e già diventata una hit a livello mondiale. E proprio la bella Shakira, nelle scorse ore, su Instagram ha voluto fare i complimenti a Gianluca Vacchi per le qualità da ballerino.

 

Mountain Dancing season .. @jogiorgiajo @shakira @maluma #chantaje #shakira #maluma #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

—> GUARDA LE FOTO DI GIANLUCA VACCHI DA GIOVANE

Sul noto social network, infatti, Shakira ha condiviso il video di Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia, accompagnando il post con una frase molto significativa: “Un video fantastico, incredibile.”

Seguici sul nostro canale Telegram

INCIDENTE STRADALE

Bergamo tragico incidente in galleria: morto un uomo di 65 anni

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena torna a Roma, ecco perché

Uomini e donne gossip: Martina Luchena torna a Roma, ecco perché