in

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico matrimonio: fiori d’arancio per l’estate 2017?

Gianluigi Buffon si appresta a vivere l’ennesima settimana più importante della sua carriera agonistica: da oggi inizia ufficialmente la missione per Cardiff dove il portiere della Juventus cercherà di portare a casa uno dei pochissimi titoli ancora assente in bacheca: la Champions League. Intanto, però, Gigi Buffon è al centro dei gossip. Si parla di matrimonio e di fiori d’arancio con la bella giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Gigi Buffon, capitano della Nazionale, e Ilaria D’Amico convoleranno a nozze? A lanciare il succulento gossip è la redazione di Verissimo: Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, sabato 27 maggio 2017, ha parlato dei possibili fiori d’arancio tra il portierone e la giornalista. Non c’è una data fissata, ma tutto lascia presagire che questa estate possa essere quella giusta.

>>>Tutto su Gigi Buffon <<<

Gigi Buffon, infatti, sta ultimando le carte per ottenere il divorzio da Alena Seredova, sua prima moglie. Insieme da tre anni, la D’Amico e Buffon hanno già coronato il loro amore con l’arrivo del piccolo Leopoldo Mattia. Il bambino ha da poco compiuto un anno ed è stato fortemente voluto dai suoi genitori che hanno avuto altri figli dalle precedenti relazioni. La giornalista Sky è diventata qualche anno fa mamma di Pietro grazie alla storia d’amore con l’immobiliarista Rocco. Gigi, invece, ha avuto due piccoli eredi, Louis Thomas e David Lee, dalla showgirl ceca Alena Seredova.

alitalia beirut-roma morto ambino in volo

Sciopero Alitalia oggi: caos a Catania, Napoli e Roma

Replica Mtv Awards 2017: come rivedere il video integrale del concerto di Roma