in

Gianluigi Nuzzi Facebook, attacco velato a Storie Vere: “Saccheggiano esclusive di Quarto Grado” (FOTO)

È un Gianluigi Nuzzi polemico quello che leggiamo questa mattina su Facebook. Il noto giornalista conduttore della trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo social dal tono decisamente ironico e pungente.

Un selfie che lo ritrae con uno schermo enorme alle spalle in cui è possibile scorgere Eleonora Daniele durante la conduzione di Storie Vere, in onda la mattina su Rai 1. Senza tuttavia riferirsi a nienete di specifico, Nuzzi scrive: “Ma qual è il programma del mattino che saccheggia gli scoop di @quartogrado spacciandoli per propri? Ah saperlo…. #beaticonilcanone.

nuzzi polemica con storie vere

A cosa fa riferimento il noto giornalista e scrittore? Qualche ipotesi è possibile farla. Proprio questa mattina, infatti, mentre Mattino 5 mandava in onda i contenuti esclusivi sul caso Roberta Ragusa svelati proprio da Quarto Grado venerdì sera, su Storie Vere la Daniele e i suoi ospiti in studio parlavano del medesimo caso. Un excursus su tutta la vicenda giudiziaria che vede Antonio Logli sotto processo per il presunto omicidio della moglie, e l’approfondimento sulle intercettazioni in mano agli inquirenti che hanno portato alla incriminazione dell’uomo. Possibile che Gianluigi Nuzzi si riferisse nel suo post su Facebook proprio ai contenuti di quelle intercettazioni?

Dzemaili moglie Bologna

Bologna Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani

Aeroporto Bologna

Lamborghini Huracan all’aeroporto di Bologna: ecco quale sarà il suo compito