in

Gianluigi Paragone approda su La7 con La Gabbia

Salvo Sottile e Gianluigi Paragone sono stati i due colpi che Urbano Cairo è riuscito a mettere a segno poco prima della presentazione dei palinsesti di La7. In realtà, però, i due conduttori si sono staccati dalla rispettive Reti, Mediaset per il primo e Rai per il secondo a causa di parecchi malumori e della nascita di divergenze e Cairo ha solo dovuto accoglierli fra le sue braccia dando loro la possibilità di ripartire alla grande e così è stato. È di qualche giorno l’annuncio che Salvo Sottile condurrà, infatti, Linea Gialla, un programma parallelo a Quarto Grado, mentre è di oggi l’annuncio che Gianluigi Paragone, con chitarra ed altro, condurrà un nuovo programma intitolato La Gabbia.

da Rai a La7

Cosa farà Paragone? Il promo (video) del suo nuovo programma recita: “Ti hanno promesso la libertà e ti hanno parlato di Europa dei diritti e di prosperità… E invece il potere politico e il potere finanziario ci hanno rinchiusi in gabbia. A settembre la rompiamo insieme. Su LA7 con La Gabbia, il nuovo programma di Gianluigi Paragone in onda da settembre ogni mercoledì in prima serata”.

Proprio oggi, su Twitter, con un semplice cinguettio Paragone ha messo le carte ben in tavola cercando di far capire ai telespettatori che vorranno seguirlo i toni che avrà la trasmissione. Dopo essersi dichiarato al fianco dei cittadini, fra la lotta alle banche e all’euro, Paragone ha scritto: “#lagabbia non perdonerà nessuno…”. Insomma l’ex leader de L’Ultima Parola pare stia riscuotendo un erme successo. I temi che affronterà  oltre ad essere di grande interesse hanno già riscosso successo sui vari social tanto che sempre su Twitter sono in molti a scrivere a Paragone per avere ulteriori anticipazioni e per complimentarsi con lui per il coraggio e per l’ottimo spot che è riuscito a incuriosire i più.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grillo a Napolitano: “hai fallito devi dimetterti subito”

Andrea e Tatiana

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno entro fine mese