in

Gianmarco Valenza ed Emma Marrone insieme? Curiose coincidenze

Gianmarco Valenza ha ironicamente commentato la sua vita sentimentale su Facebook. Il suo commento arriva, guarda caso, dopo che la sua ex fidanzata, Aurora Betti, ha annunciato di essere in dolce attesa. Il post è stato condiviso anche su Instagram, dove Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, ha colto l’occasione per taggare una persona che potrebbe capirlo: Emma Marrone.

E’ evidente che Gianmarco Valenza si riferisca ad Aurora Betti, che ha annunciato di aspettare un figlio postando l’ecografia sui social. L’ex fidanzato di Laura Molina, conosciuta nello studio di Uomini e Donne, si riferisce ad Emma Marrone poiché anche i suoi ex hanno trovato l’amore dopo di lei, mettendo su famiglia e sposandosi: “fidanziamoci, è l’unica soluzione. Ragazze, creiamo una petizione”, scrive ironicamente Gianmarco Valenza su Instagram, taggando la cantante.

I fan di Emma Marrone ricordano sicuramente la relazione tra la cantante e Stefano De Martino e poi tra lei e Marco Bocci. Il ballerino si è sposato con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto il piccolo Santiago. Oggi, però, Stefano e Belen sono ufficialmente divorziati. Marco Bocci, invece, vive serenamente il suo amore con Laura Chiatti e i due figli.

Striscia La Notizia inviati: Luca Abete aggredito e costretto ad allontanarsi

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani minacciata ecco da chi