in

Gianmarco Valenza e il messaggio per Emma Marrone su Instagram: “Usciamo insieme?”

Gianmarco Valenza ed Emma Marrone, così lontani ma così vicini: i due sono accomunati dal fatto che gli ex fidanzati, dopo aver terminato la storia con loro, si sono sposati o addirittura hanno avuto dei figli. E’ successo a Stefano De Martino, che ha lasciato Emma Marrone per Belen Rodriguez e con la showgirl argentina ha avuto un figlio, Santiago, ma è successo anche ad Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, adesso impegnata con Simone Aresti, portiere della Ternana, e in attesa di un bambino.

L’ex tronista di Uomini e Donne, allora, ha lanciato l’appello su Instagram: “Allora Emma mi hanno detto che io e te abbiamo lo stesso problema con i fidanzati, ovvero ogni qualvolta che ci lasciamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e fanno figli. Che ne pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito?” Gianmarco Valenza aveva già citato Emma Marrone in un’altra storia pubblicando lo screenshot del nostro articolo (QUI L’ARTICOLO).

Gianmarco Valenza ha trovato l’escamotage giusto per strappare almeno una cena ad Emma Marrone, ma la cantante, impegnata in questi giorni nel supportare le sue amiche Elodie e Paola Turci in vista del Festival di Sanremo 2017, risponderà all’ex tronista? To be continued.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Berlusconi indagato, la difesa accusa: “Processato per generosità”

Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Valerio Scanu contro Maria De Filippi e Amici 16: tweet in difesa di Riccardo Marcuzzo