in

Gianmarco Valenza Uomini e Donne: l’ex tronista risponde al produttore

Dopo una serie di commenti che infangherebbero il nome di Uomini e Donne, il produttore del programma condotto da Maria De Filippi ha voluto mettere le cose in chiaro, riferendosi al diretto interessato, ovvero Gianmarco Valenza. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché concorrente di Temptation Island, non ha perso tempo e ha subito risposto alle accuse mosse dal produttore di Uomini e Donne.

“Caro produttore di Uomini e donne, ti rispondo qui, visto che come al solito l’ironia quando si dice la verità non va mai a genio”, incalza Gianmarco Valenza, riferendosi ai commenti, ai video e ai post presi come riferimento dalla produzione di Uomini e Donne” Le accuse che tu mi fai sono molto infamanti, è vero parlavo con un ex corteggiatrice perché era mia amica, mi sono confessato su dei miei malesseri come facevo con tutta la mia cerchia di amici, e chi mi è stato accanto lo sa, ma non ho mai mancato di rispetto al vostro lavoro comunicando con la mia attuale scelta, ma d’altronde non sapendo come macchiare la mia immagine ci provate in ogni modo”, si difende così Gianmarco Valenza. 

In tutto ciò, è un fatto consolidato che Uomini e Donne abbia perso telespettatori. Gianmarco Valenza conclude il suo messaggio lanciando una frecciatina, riferendosi proprio a questo: “Detto questo, io caro produttore, da uomo quale mi reputo, se ho un problema lo risolvo a 4 occhi, non infamando pubblicamente in risposta a dei commenti ironici che 3 milioni, anzi ormai quasi 2, di telespettatori fanno ogni volta”.

Salvini attacca il Governo Renzi su prestito pensionistico

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Matteo Salvini sferra un nuovo attacco alla Fornero e denuncia lo stato dei pensionati in Italia

Ultime notizie calciomercato Napoli: Grassi sempre più vicino