in ,

Gianna Del Gaudio news Quarto Grado: Antonio Tizzani ritornerà ad abitare nella casa del delitto

La villetta di Seriate, in cui si è stata uccisa la professoressa Gianna Del Gaudio, è stata dissequestrata e il marito della vittima, Antonio Tizzani, indagato per l’omicidio, potrà rientrare in possesso dell’abitazione. Tizzani secondo quanto riportato dalla trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, sta cercando un’impresa di pulizie per ripulire la casa. Dopo sei mesi di indagini per gli inquirenti la casa dell’omicidio di Gianna De Gaudio non può più dire nulla di nuovo.

Antonio Tizzani si è sempre professato innocente e ha da sempre sostenuto di avere visto un uomo incappucciato che avrebbe aggredito mortalmente la donna per poi scappare. Tizzani ha spiegato di non avere mai visto l’uomo incappucciato in volto. A questo racconto ora Tizzani ha aggiunto di avere fatto un sogno in cui dice di avere visto l’assassino della moglie. Il giornalista Carmelo Abbate nello studio di quarto Grado ha evidenziato l’atteggiamento quasi di sbeffeggiamento di Antonio Tizzani nei confronti degli inquirenti.

Antonio Tizzani intanto dopo avere vissuto in primo periodo a casa del figlio Paolo, e in seguito in un b e b, ritornerà nella casa in cui abitava con la moglie. L’uomo ha spiegato che sistemerà il suo letto nel tinello della casa, proprio dove la professoressa è stata colpita a morte.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

sarah scazzi i fratello pronto a un confronto

Caso Sarah Scazzi news Quarto Grado: il fratello Claudio vuole incontrare lo zio Michele Misseri

amore pensaci tu

Replica Amore pensaci tu: dove vedere il video integrale della puntata di venerdì 24 febbraio