in ,

Gianna Del Gaudio news, coltello sotto la siepe sporco di sangue: nuovi importanti particolari

Sono ore decisive, queste, per la risoluzione del giallo di Seriate. Il coltello ritrovato sotto la siepe, non lontano dalla villetta in cui la notte del 27 agosto è stata sgozzata e uccisa l’ex insegnante Gianna Del Gaudio, infatti, potrebbe proprio essere l’arma del delitto perché la sua lama sarebbe compatibile con la ferita sul collo della vittima. Per l’omicidio al momento è indagato a piede libero Antonio Tizzani, marito della donna.

L’oggetto è stato ritrovato tra il 6 e l’8 ottobre sotto una siepe di una villetta sita in via Presanella, al civico 10, dal proprietario dell’abitazione che si apprestava a ripulire il suo giardino. Sulla lama del coltello, di media grandezza, ruggine e sangue. Quelle tracce sono ora al vaglio del Ris e a giorni l’esito di quegli accertamenti potrebbe davvero portare alla svolta nel caso.

Il coltello si trovava all’interno di un sacchetto di plastica, di quelli usati per la spesa, insieme ad “altro materiale” che secondo le indiscrezioni gli inquirenti avrebbero reputato “interessante”. Qualcuno – quando non è dato sapersi – lo ha infilato dentro il cespuglio. Perché? Forse per depistare le indagini? Il punto del ritrovamento dista infatti 5-600 metri in linea d’aria dalla villetta dove si è consumato il delitto, ma è molto vicino (circa cento metri) alla abitazione di Mario Tizzani, l’altro figlio della vittima.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio indagini: indiscrezioni sull’altro figlio, Mario Tizzani

Un particolare, questo, che avrebbe fatto ipotizzare agli inquirenti anche la possibilità che l’assassino di Gianna abbia avuto un complice, che in un secondo momento ha nascosto l’arma in quella siepe per depistare le indagini. Qualcuno ha cercato di coprire l’assassino della povera insegnante?

Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio smentito il ritorno insieme, ecco le reazioni dei fan

Programma della festa di Halloween 2016 a Comacchio

Halloween 2016 a Comacchio: programma ed eventi della festa più terrificante d’Italia