in

Gianna Del Gaudio ultime notizie: Antonio Tizzani fa un annuncio inaspettato

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime notizie: perché Antonio Tizzani, marito della vittima indagato a piede libero per il delitto, non fa ritorno nella sua villetta di seriate se ormai da settimane gli inquirenti l’hanno dissequestrata? L’ex ferroviere in pensione lo ha rivelato a Il Giorno: “Potrei farlo perché sono stati tolti i sigilli, ma non lo faccio perché il consulente della difesa, il dottor Portera, deve fare un sopralluogo. Alloggio in un altro appartamento, fuori Seriate”. Perché il suo consulente ha necessità di tornare sul luogo del delitto proprio ora?

La convivenza dell’uomo con i due figli, Mario e Paolo, non è stata propriamente idilliaca, tant’è che Tizzani ha dunque deciso di cercarsi un altro alloggio provvisorio. I Ris hanno consegnato la loro relazione finale in Procura, e questi sono giorni importanti per le indagini, che dunque a breve potrebbero giungere alla tanto attesa svolta.

>>> Gianna Del Gaudio ultime notizie: tracce in casa, la conferma dai Ris <<<

Tizzani si concede ai giornalisti ostentando la sicurezza tipica di chi ha la coscienza a posto e sa di non aver fatto niente di male, forte del fatto che ad oggi nei suoi confronti non sia stato emesso alcun provvedimento di fermo. L’uomo infatti non fa altro che dichiarare la sua innocenza ai cronisti, nonostante con gli inquirenti si sia avvalso della facoltà di non rispondere.

 

 

 

David di Donatello 2017 nomination: una ‘Indivisibili’ Pazza Gioia che andrà Veloce Come Il Vento

tendenze capelli 2017 uomo, capelli 2017 uomo, tagli capelli 2017 uomo, tagli corti 2017 uomo, tagli lunghi 2017 uomo,

Tendenze capelli 2017 uomo: tagli corti e lunghi per la primavera [FOTO]