in ,

Gianna Del Gaudio ultime notizie: depositati risultati analisi Ris, Antonio Tizzani sarà arrestato?

Gianna Del Gaudio ultime notizie: a quasi sette mesi dal brutale assassinio dell’insegnante in pensione Gianna Del Gaudio, sgozzata la notte a cavallo tra 26 e 27 agosto nella sua casa di Seriate (Bergamo), le analisi effettuate dai Ris sui reperti prelevati nella scena del crimine possono dirsi finalmente concluse.

I Ris di Parma hanno infatti depositato i risultati di tutti gli accertamenti scientifici svolti, anche l’analisi della traccia genetica sotto la lama del cutter che sarebbe compatibile con la ferita alla gola della vittima, trovata i primi di ottobre dentro un sacchetto di plastica contenente dei guanti in lattice, sotto una siepe a pochi isolati di distanza dal luogo del delitto. Sulla questione però accusa e difesa sono in contrasto: se infatti quel Dna per il consulente della difesa di Antonio Tizzani (marito della vittima indagato a piede libero per il delitto), il genetista Giorgio Portera, “è parziale e difficilmente interpretabile”, per gli inquirenti è invece riconducibile a Tizzani. 

>>> LEGGI TUTTO SUL CASO GIANNA DEL GAUDIO <<< 

Ora la parola passerà al Gip, che dovrà analizzare la relazione dei Ris e decidere sull’eventuale arresto di Antonio Tizzani che, lo ricordiamo, si è sempre dichiarato innocente.

 

 

morbillo morto bimbo 10 mesi a catania

Morbillo sintomi e vaccino, triplicati i casi in Italia: tutto quello che c’è da sapere

teresa cilia e salvatore di carlo sposi

Uomini e Donne puntata speciale Olimpiadi della Tv: perchè Teresa e Salvatore non sono stati invitati?