in ,

Gianna Del Gaudio ultime notizie: nuove tracce di sangue in casa, parla Antonio Tizzani

Gianna Del Gaudio ultime notizie: l’emittente Telelombardia, che si occupa assiduamente del giallo di Seriate, è tornata a parlare dell’omicidio, rivelando una nuova indiscrezione sulla vicenda. Tracce di sangue della insegnante sgozzata in casa la sera a cavallo tra il 26 e 27 agosto 2016 sarebbero state rinvenute anche sul fogliame di alcune delle piante della villetta in cui è avvenuto il delitto.

Le macchie di sangue stando alle indiscrezioni apparterrebbero alla vittima, e sarebbero state isolate nel giardino sul retro dell’abitazione dagli uomini della Scientifica, durante i ripetuti sopralluoghi effettuati. Interpellato in merito, Antonio Tizzani (marito della vittima e unico indagato per l’omicidio), ha aggiunto nuovi particolari relativi al momento in cui a suo dire avrebbe rinvenuto il cadavere esanime della moglie: “L’ho vista inerme, quando una muore non si muove. Aveva gli occhi sbarrati, la bocca così… Non me lo fate ricordare. Ho chiamato subito il 118, che cosa potevo fare io? Anche se non fosse stata ancora morta, cosa ci potevo fare io? Non sono capace nemmeno di fare un massaggio cardiaco. Cosa potevo fare? Facile a dire, difficile a fare”.

>>> Gianna Del Gaudio ultime notizie: tracce in casa, la conferma dai Ris <<<

Il suo ammettere di non avere soccorso la moglie perché incapace di farlo, giustificherebbe dunque il fatto che l’uomo non toccò la moglie e all’arrivo dei soccorsi non risultò sporco di sangue. Le tracce ematiche della vittima sulle foglie delle piante in giardino, dunque, seguendo la logica di Tizzani le avrebbe lasciate durante la sua fuga il fantomatico uomo incappucciato, assassino di Gianna Del Gaudio. Di diverso avviso la Procura, secondo cui sarebbe stato Tizzani ad uccidere la moglie, molto probabilmente indossando dei guanti (da qui le tracce di sangue trovate ma prive di impronte umane), e il suo ritardo nel chiamare i soccorsi si spiegherebbe col fatto che prima si sarebbe cambiato d’abito e avrebbe fatto sparire l’arma del delitto.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: il fratello di Luca Onestini litiga con Sonia Lorenzini

PLAY Modena 2017: biglietti, date e orari della più grande fiera italiana dei giochi