in ,

Gianna Del Gaudio ultime notizie: tolti sigilli villetta Seriate, e le indagini? Indiscrezioni

Gianna Del Gaudio ultime notizie: dissequestrata la villetta di Seriate dove la notte tra il 26 e 27 agosto scorso fu uccisa l’insegnante in pensione, Gianna Del Gaudio. Tolti i sigilli alla abitazione dove ora potrà tornare a vivere Antonio Tizzani, marito della vittima e unico indagato (a piede libero) per il delitto. L’Eco di Bergamo fa infatti sapere che la villetta è stata restituita al legittimo proprietario.

“Mio padre è sempre stato tranquillo a proposito dell’indagine e come noi è fiducioso nell’operato della magistratura. Ora è felice di poter rientrare nella sua abitazione”. Queste le parole di Paolo, figlio minore di Tizzani, che in questi mesi seppur con il disappunto della moglie Elena, ha dato ospitalità al genitore che, lo ricordiamo, si dichiara totalmente estraneo ai fatti.

>>> DELITTO DI SERIATE: L’APPROFONDIMENTO DI URANPOST <<<

E le indagini? La svolta non appare imminente: “L’aver dissequestrato la casa significa che gli inquirenti hanno compiuto tutti gli accertamenti che andavano fatti. Ciò non significa che siamo in grado di trarre conclusioni. Ora restiamo inattesa dei risultati degli accertamenti scientifici del Ris”, ha dichiarato il procuratore Mapelli.

Consigli fantacalcio 18a giornata Serie A

Ultime notizie Napoli calcio, Mertens e Insigne rinnovo bloccato: ecco il motivo

Milano Fashion Week 2017 febbraio: da Grinko a Gucci, ecco le sfilate della prima giornata [FOTO]