in ,

Gianna Del Gaudio ultime notizie: tracce in casa, la conferma dai Ris

Gianna Del Gaudio ultime notizie: nessuna traccia di estranei nella villetta di Seriate dove la notte a cavallo fra il 26 e 27 agosto scorso la 63enne insegnante in pensione è stata sgozzata e uccisa. Questo secondo le indiscrezioni sarebbe stato messo nero su bianco dai Ris nella relazione depositata sul tavolo della Procura di Bergamo lo scorso 17 marzo.

A mesi dal delitto, l’ennesima conferma di quanto anche i carabinieri impegnati nelle indagini avevano constatato da subito: del presunto “uomo incappucciato” che avrebbe ucciso la donna, a detto del marito Antonio Tizzani, non v’è alcuna traccia. Né all’interno della villetta dove è avvenuto il delitto né al suo esterno, come provano i video delle telecamere di videosorveglianza della zona. L’unico a parlare dell’incappucciato è dunque Tizzani, indagato a piede libero per il delitto.

>>> Gianna Del Gaudio ultime notizie: depositati risultati analisi Ris, Antonio Tizzani sarà arrestato? <<<

Ora i risultati delle analisi dei Ris saranno incrociati con quelli degli accertamenti fatti dai carabinieri. In Procura ancora non si sbilanciano, nemmeno in merito alla traccia di Dna rinvenuta sotto la lama del taglierino arma del delitto. Sul fatto poi che nella villetta siano state trovate tracce di Antonio Tizzani non c’è da stupirsi in quanto abitava in quella casa; sull’assenza di estranei alla famiglia in quella villetta, potrebbe essere possibile – se trattasi di omicidio premeditato – che il killer abbia utilizzato i guanti e attuato ogni accorgimento per non lasciar tracce di sé.

Festa del papà 2017: ecco i padri peggiori tra i grandi della storia

Il Segreto anticipazioni 20 – 25 marzo: Camila vicina alla verità, grave epidemia in paese