in ,

Gianna Nannini Concerto Italia 1 scaletta: Hitstory con la rocker toscana

La storia della musica italiana degli ultimi vent’anni su Italia 1 questa sera, venerdì 23 dicembre 2016. Per festeggiare Natale 2016, dopo il concerto del pomeriggio di Benji & Fede, ci sarà spazio anche per Gianna Nannini. La rocker di Siena, infatti, sarà in Concerto su Italia 1 con Hitstory. Ma quale sarà la scaletta dell’evento musicale trasmesso da Mediaset?

—> LE ULTIME NOTIZIE SUI CONCERTI 

Un concerto-spettacolo dove Gianna Nannini, grazie a un gruppo ritmico composto da musicisti d’eccezione (Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastiera) e al prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings, coniuga il rock con il classico, creando un sound personalizzato che esalta la sua inconfondibile voce.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Oltre ai più grandi successi, da “America” a “Ragazzo dell’Europa”, passando per “Meravigliosa creatura”, “Un’estate italiana”, “Sei nell’anima” e molti altri, durante il live la Nannini proporrà anche alcuni brani dell’ultimo progetto discografico HitStory, certificato disco d’oro.

malaysia airlines

Aereo libico dirottato a Malta news: liberati tutti i passeggeri tenuti in ostaggio

Deloitte lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Roma