in

Gianna Nannini figlia: Penelope amore di mamma

Gianna Nannini questa sera sarà ospite insieme a Gigi Proietti a Dieci cose, il programma in onda su Rai Uno il sabato sera e condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Nella vita della cantante sicuramente fece grande scalpore la gravidanza a 54 anni, dalla quale poi è nata la figlia Penelope. Oggi la piccola ha sei anni ed è la cosa più bella che sia capitata alla rockstar romana.

In una delle ultime interviste al settimanale Oggi, Gianna Nannini ha rivelato: “Il mio corpo è mio. Sono libera di decidere cosa voglio fare del mio corpo, o no? L’ho fatta, è bellissima, è una gioia. E poi Penelope non è mia figlia, è la figlia. Amata da tutti, libera. E a volte, un po’ comandina… Le piace fare la maestra, vuol dire la sua…Le faccio fare tutto. È già autonoma, indipendente”.

Questa sera nel programma di Flavio Insinna e Federico Russo, la cantante avrà sicuramente l’opportunità di parlare della figlia e della gravidanza contestata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Mailgate cosa è, Hillary Clinton torna a tremare, Trump: “Un nuovo Watergate”

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 30 ottobre 2016:Gigi D’Alessio, Nek e il cast di Un Posto al Sole