in ,

Gianna Nannini news: dramma per la rockstar, si è tolto la vita il chitarrista Romano Trevisani

Lutto nel mondo della musica che ha coinvolto Gianna Nannini (ma anche Vasco Rossi, gli Stadio e tanti altri): si è tolto la vita il chitarrista Romano Trevisani. L’uomo, 64 anni, da quanto riportato dalle cronache locali si sarebbe suicidato con un colpo di pistola alla testa.

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Con Gianna Nannini aveva condiviso importanti tour. E Romano Trevisani è stato ricordato così: “Questo è quello che gli voglio dire anche se era tanto che non ci sentivamo: ‘Hey Romano, mi hai colto alla sprovvista come uno dei colpi della tua chitarra al Tempodrom di Berlino. Ho sempre parlato e raccontato aneddoti di te che, oltre alla chitarra, sapevi essere amico come pochi. Mi addolora pensare che nella tua vita adesso non potevi trovare più senso. Troppo vero troppo istintivo troppo unico nel modo di essere senza limiti.”

E ancora, Gianna Nannini su Romano Trevisani: “Le tue chitarre, soprattutto America e Primadonna, rimarranno sempre con me nei miei spettacoli nei dischi perché quello che dai alla musica e’ eterno. Ti rimando i brividi che mi hai dato e anche quelli di oggi perché ti ho sempre voluto bene. Aldilà di tutto si suona sempre, ti abbraccio nel volo”.

banksy dover brexit

Banksy a Dover su Brexit: nuova opera nel giorno del trionfo dell’europeista Macron

once upon a time 6x21 6x22, once upon a time 6 finale, once upon a time 6 ultimi episodi, once upon a time 6 anticipazioni,

Once Upon a Time 6 finale anticipazioni: “The finale battle” sarà la fine della storia? [VIDEO]