in

Gianna Nannini punta al volto da una medusa: «Ho la fronte un po’ horror»

Gianna Nannini si stava godendo le sue vacanze estive quando ha avuto un piccolo “incidente”. Mentre nuotava al largo è stata punta al volto da una medusa viola. La medusa viola è molto diffusa nell’oceano Atlantico orientale, nel Mar Mediterraneo e nel Mar Nero. Il contatto con la medusa viola può provocare irritazioni, prurito e dolore fastidioso. Gianna Nannini ha comunicato personalmente ai suoi follower questo suo piccolo imprevisto attraverso un post su Instagram. La sua faccia al momento è gonfia e irriconoscibile, ma per fortuna basteranno alcune settimane di cura per tornare normale. La Nannini ha ricevuto immediatamente messaggi di affetto dai suoi fan.

Leggi anche –> Gianna Nannini età, altezza, peso, compagno e figli: tutto sull’ospite di Amici 2018

Gianna Nannini punta da una medusa viola

Gianna Nannini ha voluto raccontare a tutti i suoi fan del suo incidente in mare. Durante una nuotata si è scontrata con una medusa viola, che l’ha punta lasciandogli una forte irritazione sul volto. La Nannini ha raccontato così l’episodio sul suo profilo Instagram: «Nuotando in mare “controcorrente” mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ “horror” e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante». Appena appresa la notizia i suoi numerosi follower hanno espresso nei commenti il loro affetto, augurandogli di guarire presto.

Gli auguri di una pronta guarigione

I fan di Gianna Nannini hanno immediatamente espresso il loro sostegno nei confronti della cantante rock nei commenti. Un fan le ha scritto: «Un abbraccio forte. Mi dispiace tanto. Guarisci presto» e un altro ha aggiunto: «Oh Gianna che mi combini ci voleva pure la medusa buona guarigione e a presto». Un follower, invece, ha cercato cercato di sdrammatizzare scrivendo: «Anche la Medusa non ha resistito… doveva baciarti». Un altro utente Instagram ha scritto: «Ciao Giannina, mi dispiace dell’incidente, in estate è facile incorrere in questi incontri. Speriamo passi tutto in fretta per poterti rivedere in tutto il tuo splendore stellina». Infine alcuni fan si sono soffermati sul fatto che la cantante lunedì, 5 agosto 2019, rivelerà loro una sorpresa: «Lunedì cosa ci dirai?»

Leggi anche –> Nina Moric Instagram: la maglietta bagnata è una seconda pelle, si vede tutto

Truffe romantiche, foto rubate e false identità: come agisce il truffatore per adescare le sue vittime

Il Santo del giorno 3 agosto: Sant’Aspreno di Napoli