in ,

Gianna Nannini Tour 2016: date e biglietti delle tappe nei teatri italiani

Gianna Nannini torna nei teatri italiani con il nuovo Hitstory Tour 2016: dal 20 Marzo al 14 Maggio un ricco programma con 21 tappe in calendario che toccheranno buona parte della nostra penisola.

L’Hitstory Tour 2016 di Gianna Nannini partirà il 20 Marzo dall’Auditorium del Lingotto di Torino per portare poi la musica rock sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani: da questa prima tappa, l’artista toscana si sposterà al Teatro degli Arcimboldi di Milano per 5 date, rispettivamente il 4,5,7 e 8 Aprile 2016. Il 23 Aprile sarà invece al Gran Teatro Geox di Padova e il 7 Maggio si sposterà a Montecatini salendo sul palco del Teatro Verdi: l’11 Maggio Gianna Nannini arriverà nel sud Italia e suonerà al Teatro Team di Bari. L’Hitstory Tour 2016 si chiuderà il 14 Maggio all’Arena di Verona con uno spettacolo straordinario e irripetibile dove Gianna sarà accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra, la stessa orchestra che ha accompagnato l’artista nel suo recente tour Germania, Rock Meets Classic: insieme ai 56 elementi dell’orchestra, ad accompagnare la Nannini sul palco anche Davide Tagliapietra a dirigere una fantastica sessione ritmica.

Il nuovo tour segue l’uscita del disco Hitstory, una raccolta di 32 tracce nella versione standard e 45 in quella deluxe che raccoglie brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di “Un’estate italiana”: nel cd è contenuto anche il Giocagianna, con uno speciale tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto. Le prevendite dei biglietti del tour hanno aperto oggi, Lunedì 21 Dicembre, alle ore 19: saranno acquistabili su Ticketone e nei punti vendita tradizionali.

Capodanno 2016 da Roma a Firenze

Capodanno 2016 low cost: 5 idee per un viaggio economico, da Firenze a Roma

Game Of Thrones 6, Jared Leto nel cast? Il leader dei 30 Seconds To Mars scatena i fan